10 motivi per viaggiare in Vietnam

La maggior parte dei viaggiatori considera Vietnam in una tabella di confronto in cui decidono dove di andare dopo: sarà Thailandia, Laos, Hong Kong o Vietnam che vale la mia vacanza preziosa? I miei figli si divertono in quel luogo? Avrò problemi come una singola viaggiatrice? Eccovi i 10 motivi per cui il Vietnam dovrebbe essere il tuo prossimo viaggio.

#1: Viaggi Vietnam - Paesaggio mozzafiato

Il Vietnam è un gioiello veramente nascosto che solo coloro che visitano il paese si sarà in grado di raccontare. Per dirlo correttamente, il Vietnam non è a corto di Patrimonio dell'Umanità: Baia di Halong, grotte Phong Nha Ke Bang, Quartiere vecchio di Hoi An e Isole Cham sono tutti riconosciuti per la loro intensa bellezza. Tuttavia, è del sito non-patrimonio che vi sorprenderà ulteriormente. Da Lat, ad esempio, è troppo pittoresco da non mancare. Ville in stile francese situate accante ad una pineta, delimitata dal giardino di fragola - si sente come l'Europa, ma le scene di mercato esprimono diversamente. Pagoda Keo nella provincia di Thai Binh esemplifica bene anche la bellezza innominata del Vietnam: sentire la serenità di un luogo religioso, situato tra fogliame di aziende agricole di riso. Se un sito imperdibile o un’attrazione, non rimarrete delusi.

paesaggio.JPG

#2: Viaggi Vietnam - I vietnamiti amichevoli e ospitali

Come molti altri paesi vicini del Sud-Est asiatico, il Vietnam ha un prezioso tesoro: la gente. Ovunque si vada, sarete accolti da sorrisi e aiuto generoso dalla gente locale - se conosce vietnamita o no. Le persone provenienti da Hue, per esempio, sono famose in tutto il paese per il loro atteggiamento regale: elegante e dolce. Quelli di Hoi An, d'altra parte, sono noti per essere onesti. Se avete tempo da trascorrere nel delta del Mekong del Vietnam, sarà anche più sorpreso e ispirato dal modo in cui sono percepiti dagli agricoltori locali. Sii impressionato! Si garantisce un viaggio Vietnam indimenticabile!

an%20old%20woman%20of%20SaPa%20-%20Amo%20Vietnam%20Travel.jpg

#3: Viaggi Vietnam - Accessibilità

Il Vietnam è una destinazione ben noto tra i viaggiatori di bilancio. Anche se il prezzo è arrampicata mensile a un tasso scoraggiante, è ancora molto più conveniente che viaggiano in altri continenti. C'è quasi ogni prezzo per ogni portafoglio: un resort di 5 stelle a Da Nang vi costerà un importo equivalente a un hotel a 3 stelle vicino all'aeroporto JFK. Per il mercato estremità inferiore, ci sono un sacco di ostelli e residenza nella maggior parte delle città. Costi di cibo anche più bassi e cibi di strada sono tra i migliori al mondo. Che dice, anche nelle più grandi aree metropolitane come Hanoi e Ho Chi Minh City, è possibile ottenere da un giorno con $15 dollari.

#4: Viaggi Vietnam - Caffe in Hanoi

Chi non amano il caffè? Non c'è Starbuck con il frappe e latte, ma c'è il caffè filtro francesi che si possono trovare in ogni strada di Hanoi e Città di Ho Chi Minh. Perchè correre in un paese come il Vietnam? Godetevi una tazza di caffè nero (ca phe den) o caffè freddo con latte condensato (ca phe sua da) e guardare la vita passa in un angolo della strada - che non dimenticherete mai Vietnam. Per chi volesse prendere qualche caffè a casa, visitare Café Mai (79 Le Van Huu, Hanoi) o Highland Coffee (26 Le Loi, Città di Ho Chi Minh). 

caffe.JPG

#5: Viaggi Vietnam - Una esperienza che non si può trovare in nessuna parte del mondo

Il Vietnam ha tutte le esperienze che state tutti cercando. Da stare con una famiglia etnica nella zona di montagna del nord di Sa Pa per scattare foto sopra il sorgere del sole in Hoi An di sabbia-surf con i bambini locali a Mui Ne- voi tutti un nome. Una esperienza di viaggio unica è tutto te - e la parte migliore di Vietnam è che ci sono così tanto da scoprire, dopo tutto. 

market%20Sapa%20-%20Amo%20Vietnam%20Travel.jpg

#6: Viaggi Vietnam - Cucine squisiti

Sei sempre stato un fan di cibo vietnamita? Il cibo vietnamita va oltre involtini primavera e pho e varia a seconda delle regioni: verdura fresca continuano a dominare i tavoli, mentre la carne e pollame sono in aumento in popolarità. Vicino alla spiaggia, come Nha Trang e Da Nang, è possibile trovare un sacco di pesce fresco pescato la mattina e servita in cena a prezzi molto convenienti. Un grande granchio costa circa $8 e può essere condiviso tra 2 persone.

Bun%20Nem%20Vietnam.jpg

#7: Viaggi Vietnam - Processo d'immigrazione veloce e facile

Domanda per un visto per il Vietnam sembra stressante di prima perché si avrebbe bisogno di un visto per il Vietnam, mentre si è concesso ingresso gratuito di 30 giorni per la Thailandia ed Ecuador? Vietnam richiede in ogni caso, e per alleviare il dolore, il processo è stato reso abbastanza facile. Oltre visto presso l'ambasciata, visti Vietnam possono anche essere concessi al momento dell'arrivo. Tutto quello che dovete fare è applicare on-line per la tua lettera di approvazione attraverso un certo numero di agenzie di viaggio online, che sono abbondanti in rete. La lettera visto sarà inviata via email dopo 2 giorni. Se si lascia vicino all'ambasciata, ci vorranno soltanto circa 3-5 giorni lavorativi.

#8: Viaggi Vietnam - Una cosa naturale

Pensare di Vietnam e molti ancora pensano di un paese con una guerra-strappato, non necessariamente ma che di solito è il caso. Vietnam è solo la memoria della guerra: le sue risorse naturali sono qualcosa vale la pena parlare. Parchi nazionali in giro, e si può godere di una varietà di attività si potrebbe mai goduto di nuovo nel vostro paese: camping e bird-watching nella foresta tropicale di Cuc Phuong o Cat Ba; noleggiare una jeep e visitare Cat Tien National Park; windsurf corso accelerato di Nha Trang. La cattiva notizia è che il turismo ha portato un sacco di attività commerciali nella natura. La buona notizia è che ci sono ancora molto di più da vedere, e godere.

#9: Viaggi Vietnam - Feste tradizionali

Grazie alla sua lunga storia, ricca tradizione e l'influenza buddista, il Vietnam ha feste organizzate tutto l'anno rotonde molte delle quali sono inedite in Occidente e davvero divertente per conoscere. Vacanza Tet, ad esempio, è il momento ideale per vedere come le famiglie celebrano il loro amore per i loro antenati e per l'altro. Tet non deve essere scambiata o chiamato il Capodanno cinese, che può anche essere un insulto per alcuni nazionalisti. Assomiglia al nuovo anno lunare in molti modi, ma modificato con un tocco vietnamita in esso. Ad esempio, nella campagna, le persone che rimangono per tutta la notte e fare la torta di riso Chung (banh Chung) - su un po' di fuoco e di alcuni pettegolezzi di fine anno. In Hai Phong, il festival combattimenti di bufala è un'occasione nota: il bufalo vincente otterrà ucciso e presentato al dio villaggio. Anche nei giorni festivi in ​​Vietnam sono vale la pena entrare: vengono a Vietnam il 2 settembre e vedrete parate a livello nazionale. Le intere strade saranno illuminate dal Bandiere- rosso e fuochi d'artificio hanno sopra il cielo di notte. Controlla la nostra pagina degli eventi per vedere cosa gli eventi è possibile partecipare nel vostro prossimo viaggio.

dao%20original.jpg

#10: Viaggi Vietnam - Spiagge famose del mondo

Che cosa è più rilassante di trascorrere del tempo in acqua blu sotto il sole splendente. Lasciate che le onde di Da Nang, Nha Trang o Mui Ne alleviare lo stress della vita frenetica giorno per giorno. Il Vietnam ha molti di quotazione top spiaggia del mondo. La maggior parte di loro sono sicuro per nuotare e ci sono opportunità per le attività di sport acquatici come bene. In Nha Trang, per esempio, si può fare kite-running e windsurf. In Da Nang, godersi una delle spiagge di classe mondiale Resorts- una fuga romantica per le coppie e le famiglie. In Mui Ne, godetevi la citazione con una certa selvatichezza aggiunto mentre la pianificazione per la vostra impresa cena di pesce. Per gli appassionati della spiaggia, il Vietnam in realtà dovrebbe essere sulla vostra lista.

baisaophuquoc-ivivu.jpg

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Tripatini to add comments!

Join Tripatini